I live da non perdere del 2025. La Campania attende Mengoni, Elodie e tanti altri

I live da non perdere del 2025. La Campania attende Mengoni, Elodie e tanti altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

Il 2025 si preannuncia un anno straordinario per la musica live, con una serie di eventi imperdibili che abbracciano tutti i generi e vedono protagonisti i più grandi artisti italiani e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sabato 4 gennaio alle 21 al Teatro Donizetti, a Bergamo, si terrà il concerto “Vorrei che fosse amore – Omaggio a Mina”, che avrà come protagonista la straordinaria voce di Silvia Mezzanotte. (BergamoNews.it)

Con la particolarità che quest’anno non ci saranno eventi al Franchi, causa lavori in corso, ma ci penderà la Visarno Arena a fare supplenza per gli eventi che prevedono il maggior afflusso di pubblico. (LA NAZIONE)

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

Max Pezzali, Lazza, Massimo Ranieri: tutti i concerti a Milano questo gennaio

E come di consueto gli appuntamenti più attesi si concentrano durante l'estate, con gli artisti italiani del rock, del pop, della musica elettronica e del rap, ma anche con molte star internazionali. (leggo.it)

I concerti da non perdere a gennaio 2025, da Claudio Baglioni a Il Volo, passando per Max Pezzali, Amedeo Minghi, Fabio Concato e molti altri Tra gli artisti impegnati attualmente dal vivo, spiccano Alice, Amedeo Minghi, Claudio Baglioni, Fabio Concato, Il Volo, La Sad, Luca Barbarossa, Max Pezzali, i Nomadi, gli Psicologi, Pupo, i Quintorigo, Roberto Vecchioni, Silvia Mezzanotte, Simona Molinari e i Selton. (Recensiamo Musica)

Poi, una sfilza di serate, sempre all'Unipol Forum di Assago: 4, 5, 7, 8, 9 e 10 gennaio. Il nuovo anno a Milano si apre con un fitto programma di eventi musicali. (MilanoToday.it)