I concerti più attesi in Italia nel 2025

I concerti più attesi in Italia nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Italia si prepara a vivere un'esplosione di musica live nei prossimi mesi, con un calendario concerti ricco di eventi imperdibili: a partire dal prossimo mese di marzo e per tutta l’estate, i palchi di tutto il Paese si animeranno con le performance di alcuni dei più grandi nomi del rock internazionale. La line-up di concerti confermati spazia da leggende come Eric Clapton a Billie Eilish, icona dell’indie pop contemporaneo, passando per altri giganti della musica degli ultimi trent'anni come Lenny Kravitz e Robbie Williams (Sky Arte)

Su altre testate

E come di consueto gli appuntamenti più attesi si concentrano durante l’estate, con gli artisti italiani del rock, del pop, della musica elettronica e del rap, ma anche con molte star internazionali. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, il 21 giugno Ligabue torna alla RCF Arena di Reggio Emilia per festeggiare i 30 anni di Certe notti e i 20 anni dal primo Campovolo, per poi replicare il 6 settembre alla Reggia di Caserta. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il 2025 si prospetta un anno intenso per gli amanti della musica live, ricco di eventi musicali da non perdere. Che tu sia appassionato di rock, pop, rap o generi alternativi, ogni palco si prepara a raccontare una storia: è quindi il momento giusto per iniziare a pianificare le tue serate all’insegna della musica. (DiLei)

Quando Sabrina Carpenter aveva annunciato le date europee del suo Short n’ Sweet Tour i fan italiani erano rimasti particolarmente delusi. Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. (Billboard Italia)

Successo del Concerto di Natale del Coro Polifonico “La Corale” a Feroleto Antico

Anche nel 2025 i palchi milanesi ospiteranno concerti di grandissimi artisti di fama mondiale. Da San Siro al Forum e agli Arcimboldi il calendario degli appuntamenti da non perdere. (TGR Lombardia)

Tappa a Faggiano per il presidente della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, On. Federico Mollicone, in occasione della XXXI edizione dell’affascinante presepe vivente in programma per lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 16:00. (Tarantini Time Quotidiano)

Questo il toccante ringraziamento rivolto dal parroco della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico don Domenico Coffani al Coro al termine del Concerto di Natale tenuto ieri nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)