I concerti a cui non vediamo l’ora di andare nel 2025

I concerti a cui non vediamo l’ora di andare nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quali sono i concerti più attesi in vista del 2025? Eccone un carosello - più o meno completo dei principali. E tu, invece, a quale andrai? Tra alti e bassi, abbiamo (finalmente) salutato questo 2024. Così ora che il 2025 ha ormai prepotentemente bussato alle nostre porte, è arrivato il momento di dedicarci nuovamente alla nostra attività preferita: i concerti. Ma quali sono i concerti più attesi in questo nuovo anno? Scopriamoli insieme in questo entusiasmante carosello musicale, con alcune delle date più significative dei tour! Il Locura Tour 2025 di Lazza Il rapper milanese con l’inizio del nuovo anno ha annunciato tante date per il suo “Locura Tour 2025”. (Cromosomi)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. Da Sabrina Carpenter a Billie Eilish, passando per Dua Lipa, Bruce Springsteen, Tyler, The Creator, Fontaines D. (Billboard Italia)

L’Italia nel 2025 si tingerà di live di altissimo livello. La musica dal vivo, specie con la dipartita del supporto fisico, è ormai diventata il motore dell’economia della musica, in Italia e all’estero. (Open)

In arrivo con il 2025 ci sono i dieci concerti da non perdere nelle Marche. Dopo il periodo buio del Covid-19, i grandi show hanno ripopolato i calendari di teatri e arene e si preparano anche nel nuovo anno a trasportare il pubblico dal pop di Zucchero e di Carmen Consoli alla vivacità di Jovanotti, passando per le straordinarie voci di Gianna Nannini, Diodato e Alessandra Amoroso. (il Resto del Carlino)

I concerti più in attesi del 2025 in Italia: dai Fontaines D.C. a Bruce Springsteem

Dai Pinguini Tattici Nucleari ai Green Day fino a Francesco De Gregori; ce n'è davvero per tutti i gustiMissing Credit Gennaio Al teatro Cartiere Carrara gennaio propone appuntamenti davvero diversi tra di loro: il 14 un nome storico della canzone italiana, Massimo Ranieri, con il tour “Tutti i sogni ancora in volo” che riprende un verso di Perdere l’amore, brano con cui vinse il Festival di Sanremo 1988; il 20 arriva invece il rap di Tony Boy mentre il giorno dopo, il 21 gennaio, tocca al punk dei La Sad. (LA NAZIONE)

Scopri gli eventi di domenica 5 gennaio, nel primo fine settimana del 2025 nelle Marche: presepi viventi, spettacoli teatrali, mercatini e la magia dell’Epifania in tutta la regione. (Amarche)

Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per la musica live in Italia, con alcuni dei più grandi artisti internazionali pronti a calcare i palchi della penisola. Dai giganti del rock agli astri nascenti del pop, passando per l’elettronica e il blues, ecco i concerti più attesi del prossimo anno. (Onda Rock)