I migliori concerti del 2025 in Italia: gli eventi da non perdere

I migliori concerti del 2025 in Italia: gli eventi da non perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. Il 2025 si annuncia come un anno pieno di concerti indimenticabili in Italia: dai mostri sacri del rock alle grandi popstar internazionali, passando per i cantanti nostrani, ecco gli artisti più attesi. (inItalia)

Su altre testate

L’Italia nel 2025 si tingerà di live di altissimo livello. I numeri sono altissimi, i biglietti per i grandi eventi musicali si vaporizzano in pochi secondi, basta tornare con la memoria all’apertura dei botteghini online per quel che riguarda i più attesi concerti del 2024. (Open)

L'Italia si prepara a vivere un'esplosione di musica live nei prossimi mesi, con un calendario concerti ricco di eventi imperdibili: a partire dal prossimo mese di marzo e per tutta l’estate, i palchi di tutto il Paese si animeranno con le performance di alcuni dei più grandi nomi del rock internazionale. (Sky Arte)

Appuntamento ormai immancabile con Bruce Springsteen, che torna a San Siro. Leggende del rock anche al Forum: Lenny Kravitz, Rod Stewart, Eric Clapton. All'ippodromo la Maura arrivano Dua Lipa e i Linkin Park con la nuova cantante. (TGR Lombardia)

Marche: 10 concerti da non perdere nel 2025

Scopri gli eventi di domenica 5 gennaio, nel primo fine settimana del 2025 nelle Marche: presepi viventi, spettacoli teatrali, mercatini e la magia dell’Epifania in tutta la regione. (Amarche)

Questo il toccante ringraziamento rivolto dal parroco della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico don Domenico Coffani al Coro al termine del Concerto di Natale tenuto ieri nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)

Nuovo anno, nuove esperienze. In arrivo con il 2025 ci sono i dieci concerti da non perdere nelle Marche. (il Resto del Carlino)