I live da non perdere nel 2025: Vasco, Mengoni, Cremonini e Ultimo passano tutti da Messina!

I live da non perdere nel 2025: Vasco, Mengoni, Cremonini e Ultimo passano tutti da Messina!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 2025 promette musica live per tutti i gusti. E come di consueto gli appuntamenti più attesi si concentrano durante l’estate, con gli artisti italiani del rock, del pop, della musica elettronica e del rap, ma anche con molte star internazionali. E Messina, con lo stadio "Scoglio", sarà sempre più protagonista. Tra gli appuntamenti da segnare in agenda, il 21 giugno Ligabue torna alla RCF Arena di Reggio Emilia per festeggiare i 30 anni di Certe notti e i 20 anni dal primo Campovolo, per poi replicare il 6 settembre alla Reggia di Caserta (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri sono altissimi, i biglietti per i grandi eventi musicali si vaporizzano in pochi secondi, basta tornare con la memoria all’apertura dei botteghini online per quel che riguarda i più attesi concerti del 2024. (Open)

Il 2025 appena iniziato sarà una stagione molto ricca per i concerti dal vivo. (Corriere della Sera)

E ha già le carte in regole per conservare anche quest'anno il primato, visto l'elenco in continuo aggiornamento di star che prenotano tappe in città, prima, durante e dopo l'estate. (il Giornale)

Eventi primo fine settimana di gennaio 2025 nelle Marche

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

Dopo l’annuncio del live del 25 luglio al Teatro Antico di Taormina, i Kraftwerk aggiungono una nuova data italiana. I primi giorni dell’anno sono da sempre quelli degli annunci per i concerti della prossima stagione primaverile ed estiva. (Artribune)

Il nuovo anno si apre con un fine settimana ricco di eventi imperdibili nelle Marche, perfetti per vivere l’atmosfera natalizia fino all’Epifania. Dai presepi viventi in location suggestive agli spettacoli teatrali di grande richiamo, passando per i mercatini e le feste dedicate ai più piccoli, c’è davvero qualcosa per tutti. (Amarche)