Faggiano, Mollicone in visita al presepe vivente

Faggiano, Mollicone in visita al presepe vivente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano ESTERI

Tappa a Faggiano per il presidente della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, On. Federico Mollicone, in occasione della XXXI edizione dell’affascinante presepe vivente in programma per lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 16:00. Una visita istituzionale, fortemente voluta dal parlamentare ionico di Fratelli d’Italia Giovanni Maiorano, molto importante che dimostra la grande attenzione e sensibilità da parte delle Istituzioni pubbliche verso un evento di grande rilievo per il territorio e che vanta numerosi riconoscimenti tra cui la stipula del gemellaggio del Comune di Faggiano con la Città di Betlemme, Capitale mondiale della Cristianità; l’alta onorificenza di Cavalieri del Santo Presepe, il prestigioso premio di Miglior Presepe Vivente dei Popoli ed il conferimento del titolo di Città del Presepe della Regione Puglia. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazza, Pantera, James Blunt, Brunori sas, Lenny Kravitz, Jovanotti, Vasco Rossi, Cesare Cremonini, Twenty One Pilots, Billie Eilish, One Republic, Katy Perry, Anastacia, Ben Harper, Europe, Il Teatro degli Orrori, Godspeed You!, Subsonica, Benjamin Clementine, Kamasi Washington, Hugh Cornwell e Jesus Lizard sono solo alcuni dei nomi in arrivo in Emilia Romagna, la punta dell’iceberg di un 2025 che metterà alla prova chi ama i concerti dal vivo. (Corriere della Sera)

I numeri sono altissimi, i biglietti per i grandi eventi musicali si vaporizzano in pochi secondi, basta tornare con la memoria all’apertura dei botteghini online per quel che riguarda i più attesi concerti del 2024. (Open)

Questo il toccante ringraziamento rivolto dal parroco della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico don Domenico Coffani al Coro al termine del Concerto di Natale tenuto ieri nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)

Da Jovanotti a Gianna Nannini: i migliori concerti del 2025 nelle Marche

Il 2025 si prospetta un anno intenso per gli amanti della musica live, ricco di eventi musicali da non perdere. I palchi italiani e internazionali vedranno protagonisti grandi nomi della musica, tour attesissimi e nuove promesse pronte a conquistare il pubblico con un calendario di concerti che promette di accontentare tutti i gusti. (DiLei)

Il 2025 si preannuncia come un anno straordinario per la musica live nelle Marche, con un programma ricco di eventi imperdibili. Dai teatri lirici ai grandi palazzetti, passando per le piazze più suggestive, artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno per regalare emozioni uniche al pubblico. (Picchio News)

Nuovo anno, nuove esperienze. Dopo il periodo buio del Covid-19, i grandi show hanno ripopolato i calendari di teatri e arene e si preparano anche nel nuovo anno a trasportare il pubblico dal pop di Zucchero e di Carmen Consoli alla vivacità di Jovanotti, passando per le straordinarie voci di Gianna Nannini, Diodato e Alessandra Amoroso. (il Resto del Carlino)