Eventi primo fine settimana di gennaio 2025 nelle Marche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri gli eventi di domenica 5 gennaio, nel primo fine settimana del 2025 nelle Marche: presepi viventi, spettacoli teatrali, mercatini e la magia dell’Epifania in tutta la regione. Il nuovo anno si apre con un fine settimana ricco di eventi imperdibili nelle Marche, perfetti per vivere l’atmosfera natalizia fino all’Epifania. Dai presepi viventi in location suggestive agli spettacoli teatrali di grande richiamo, passando per i mercatini e le feste dedicate ai più piccoli, c’è davvero qualcosa per tutti. (Amarche)
Su altri giornali
I Kraftwerk al Teatro Antico di Taormina e al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) Dopo l’annuncio del live del 25 luglio al Teatro Antico di Taormina, i Kraftwerk aggiungono una nuova data italiana. (Artribune)
Tappa a Faggiano per il presidente della VII Commissione Cultura della Camera dei Deputati, On. Federico Mollicone, in occasione della XXXI edizione dell’affascinante presepe vivente in programma per lunedì 6 gennaio 2025 alle ore 16:00. (Tarantini Time Quotidiano)
Tra alti e bassi, abbiamo (finalmente) salutato questo 2024. Così ora che il 2025 ha ormai prepotentemente bussato alle nostre porte, è arrivato il momento di dedicarci nuovamente alla nostra attività preferita: i concerti. (Cromosomi)
L'Italia si prepara a vivere un'esplosione di musica live nei prossimi mesi, con un calendario concerti ricco di eventi imperdibili: a partire dal prossimo mese di marzo e per tutta l’estate, i palchi di tutto il Paese si animeranno con le performance di alcuni dei più grandi nomi del rock internazionale. (Sky Arte)
Il 2025 si prospetta un anno intenso per gli amanti della musica live, ricco di eventi musicali da non perdere. Che tu sia appassionato di rock, pop, rap o generi alternativi, ogni palco si prepara a raccontare una storia: è quindi il momento giusto per iniziare a pianificare le tue serate all’insegna della musica. (DiLei)
Nuovo anno, nuove esperienze. Dopo il periodo buio del Covid-19, i grandi show hanno ripopolato i calendari di teatri e arene e si preparano anche nel nuovo anno a trasportare il pubblico dal pop di Zucchero e di Carmen Consoli alla vivacità di Jovanotti, passando per le straordinarie voci di Gianna Nannini, Diodato e Alessandra Amoroso. (il Resto del Carlino)