Successo del Concerto di Natale del Coro Polifonico “La Corale” a Feroleto Antico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Grazie maestro don Pino Latelli e cari Coristi, per averci regalato una serata ricca di emozioni e spiritualità con la vostra performance che ha toccato il cuore di tutti i presenti». Questo il toccante ringraziamento rivolto dal parroco della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico don Domenico Coffani al Coro al termine del Concerto di Natale tenuto ieri nello splendido scenario della Chiesa di Santa Maria Maggiore di Feroleto Antico. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altre testate
Una visita istituzionale, fortemente voluta dal parlamentare ionico di Fratelli d’Italia Giovanni Maiorano, molto importante che dimostra la grande attenzione e sensibilità da parte delle Istituzioni pubbliche verso un evento di grande rilievo per il territorio e che vanta numerosi riconoscimenti tra cui la stipula del gemellaggio del Comune di Faggiano con la Città di Betlemme, Capitale mondiale della Cristianità; l’alta onorificenza di Cavalieri del Santo Presepe, il prestigioso premio di Miglior Presepe Vivente dei Popoli ed il conferimento del titolo di Città del Presepe della Regione Puglia. (Tarantini Time Quotidiano)
Un lungo elenco di concerti già in programma, anche se molti altri si aggiungeranno in seguito. Si preannuncia come un grande anno per la musica live a Firenze. (LA NAZIONE)
Quando Sabrina Carpenter aveva annunciato le date europee del suo Short n’ Sweet Tour i fan italiani erano rimasti particolarmente delusi. Dopo un 2024 ricco di grandi concerti internazionali, il 2025 si prospetta essere non da meno. (Billboard Italia)
Che tu sia appassionato di rock, pop, rap o generi alternativi, ogni palco si prepara a raccontare una storia: è quindi il momento giusto per iniziare a pianificare le tue serate all’insegna della musica. (DiLei)
L’Italia nel 2025 si tingerà di live di altissimo livello. I numeri sono altissimi, i biglietti per i grandi eventi musicali si vaporizzano in pochi secondi, basta tornare con la memoria all’apertura dei botteghini online per quel che riguarda i più attesi concerti del 2024. (Open)
Kraftwerk I Kraftwerk al Teatro Antico di Taormina e al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa) (Artribune)