MARMISTA/OPERAIO ADDETTO AL TAGLIO DEL MARMO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente un MARMISTA ESPERTO Il candidato ideale ha maturato esperienza nel taglio e nella lavorazione di finitura del marmo. Luogo di lavoro: Bevagna (PG) Tipologia contrattuale: inserimento temporaneo a scopo assunzione a tempo indeterminato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri giornali
Poi ha posto una domanda sulla possibilità di conversione di parte del settore auto in favore dell’industria bellica. (Il Fatto Quotidiano)
Elkann ha ribadito l’impegno del gruppo in Italia, confermando quando emerso lo scorso dicembre, e si è augurato che il dibattito sui fondi pubblici ricevuti non sia più “motivo di scontro”. Il presidente di Stellantis John Elkann ha tenuto un’audizione davanti alle commissioni Attività produttive di Camera e Senato. (Virgilio Notizie)
A partire dalle 10:30 si alterneranno dal palco Giuseppe Conte e i portavoce del Movimento 5 Stelle, gli eurodeputati del Movimento 5 Stelle, di Sumar (Spagna), La France Insoumise (Francia), Ptb (Belgio) e di Avs, lavoratori e delegati di Mirafiori e delle imprese dell’indotto, i rappresentanti di Fiom, Cgil, Cisl, Uil, Uilm e Fim, il Collettivo di fabbrica, Fridays for Future, Co. (LA NOTIZIA)

John Elkann garantisce davanti al Parlamento che «l’Italia è centrale» nella produzione auto di Stellantis. (ilmessaggero.it)
Per percorrerlo tutto a piedi ci vogliono circa due ore. Occupano tre milioni di metri quadrati e formano un perimetro complessivo di dieci chilometri. (il manifesto)
A questo si aggiunge anche il fatto che l’azienda non ha preso nessun impegno per quanto riguarda i volumi, perché «è molto difficile prevedere quanto produci perché non sai quanto vendi. (Italia Oggi)