Pd e Fratelli d’Italia sono i partiti più filo Elkann (Stellantis) I parlamentari di maggioranza e opposizione salgono tutti a bordo delle Fiat marocchine e polacche di John Elkann. Siglata a Roma la pax politica con il rampollo Agnelli che dal canto suo non dà né risposte né certezze mentre esige che non si torni più a discutere sugli aiuti di stato a Fiat. Reazioni e commenti della politica all'audizione del presidente di Stellantis con lungo codazzo di comunicatori, consulenti e lobbisti…
Leggi
Approfondimenti:
John Elkann garantisce davanti al Parlamento che «l’Italia è centrale» nella produzione auto di Stellantis. Attacca a testa bassa - e con toni mai…
Leggi
Campi di calcio: 430. Non in sintetico, non verdi, ma grigi. Allineati, formano grandi rettangoli adiacenti. Occupano tre milioni di metri quadrati e formano un perimetro complessivo di dieci chilometri…
Leggi
Venerdì il Movimento Cinque Stelle tornerà davanti ai cancelli di Mirafiori a Torino, insieme al…
Leggi
Milano, 19 mar. – L’Italia è centrale per Stellantis, il gruppo si impegna a rispettare gli impegni presi a dicembre con il Piano Italia e continuerà ad…
Leggi
Roma, 19 mar. Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha ricevuto il 19 marzo John Elkann, in occasione dell'audizione del presidente di Stellantis davanti alle…
Leggi

Il presidente di Stellantis John Elkann ha tenuto un’audizione davanti alle commissioni Attività produttive di…
Leggi

Un’audizione, quella del presidente di Stellantis, John Elkann, in commissione riunite Attività produttive di…
Leggi

Il leader di Azione al termine dell’audizione del presidente della holding “L’audizione di John Elkann? Non ha risposto a nulla. E…
Leggi

– Le parole di John Elkann davanti alle commini di Attività produttive di Camera e Senato. Il futuro di…
Leggi

Il presidente di Stellantis, John Elkann, in audizione davanti alle Commissioni riunite…
Leggi

Differente il clima, identica l’attesa per le risposte sul futuro dell’auto in Italia, cioè sulla presenza o meno di un piano…
Leggi

"Stellantis sta portando avanti quanto si era impegnata a realizzare lo scorso dicembre. Ribadiamo…
Leggi
Vago sui piani italiani, chiude alle armi, avverte sui dazi, critica le norme europee su energia e clima e suona la sveglia per l’Ue. L’audizione di Elkann Ottimista sul futuro ma vago sui livelli produttivi, contrario alla riconversione degli stabilimenti per produrre armi, preoccupato dai dazi Usa e critico verso le politiche di Bruxelles su energia e clima. John Elkann è un fiume in piena durante la sua audizione alla Camera dei…
Leggi

Dopo l'addio di Carlos Tavares, Stellantis si è riavvicinata al Governo italiano. Oggi, il presidente John Elkann si è recato in Parlamento davanti alle…
Leggi

“Lei ha mai commesso un errore? Il suo titolo sta messo malissimo, le vendite pure. Dalla sua…
Leggi

Il presidente di Stellantis John Elkann nel corso dell'audizione alla Camera - Archivio «Ci siamo preparati all'audizione di oggi con grande attenzione; perché per noi l'Italia ricopre un ruolo…
Leggi

Confermato gli impegni già espressi dal Piano Italia, il presidente Stellantis ha replicato ai parlamentari delle Commissioni Attività Produttive sui…
Leggi

Alla fine John Elkann a Roma ci è arrivato. Mercoledì 19 marzo, in Aula per presentare il Piano Italia di Stellantis e rassicurare il mondo della politica che il gruppo italo-francese non ha…
Leggi

In occasione della sua audizione in Parlamento, il Presidente di Stellantis, John Elkann, ha sottolineato con forza il ruolo centrale che…
Leggi

MILANO – "Ci auguriamo che gli impegni presi e illustrati oggi in questa sede siano rispettati e vigileremo con grande attenzione…
Leggi

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 12/02/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente un…
Leggi