John Elkann in Parlamento: Italia centrale per Stellantis. Ecco cosa ha detto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Dopo l'addio di Carlos Tavares, Stellantis si è riavvicinata al Governo italiano. Oggi, il presidente John Elkann si è recato in Parlamento davanti alle commissioni Attività produttive congiunte di Camera e Senato dove ha parlato di molti temi tra cui il Piano Italia, il problema del costo dell'energia e il Piano d'Azione presentato dalla Commissione Europea. UN RUOLO CENTRALE DELL'ITALIA PER STELLANTIS Una parte significativa del suo discorso, Elkann l'ha riservata al Piano Italia svelato alla fine dello scorso anno, ribadendo la centralità del nostro Paese per i progetti di Stellantis. (HDmotori)

Su altri media

Durante l’audizione informale a Montecitorio del presidente di Stellantis, John Elkann, sulla produzione automobilistica del gruppo in Italia, che si è svolta a nelle Commissioni riunite Attività produttive di Camera e Senato, Chiara Appendino, del Movimento 5 Stelle, prima ha criticato duramente Elkann: “Purtroppo è difficile credere alle sue parole”. (Il Fatto Quotidiano)

Elkann ha ribadito l’impegno del gruppo in Italia, confermando quando emerso lo scorso dicembre, e si è augurato che il dibattito sui fondi pubblici ricevuti non sia più “motivo di scontro”. Il presidente di Stellantis John Elkann ha tenuto un’audizione davanti alle commissioni Attività produttive di Camera e Senato (Virgilio Notizie)

Allineati, formano grandi rettangoli adiacenti. Occupano tre milioni di metri quadrati e formano un perimetro complessivo di dieci chilometri. (il manifesto)

Picchetto Cinque Stelle a Mirafiori: “L’industria dell’Auto va salvata”. Parla l’europarlamentare M5S, Tamburrano

John Elkann garantisce davanti al Parlamento che «l’Italia è centrale» nella produzione auto di Stellantis. (ilmessaggero.it)

Un’audizione, quella del presidente di Stellantis, John Elkann, in commissione riunite Attività produttive di Camera e Senato, che non fornisce sicurezze ai lavoratori del gruppo né da ulteriori informazioni rispetto a quanto già annunciato il 17 dicembre 2024 durante l’incontro tenutosi presso il Ministero dell’industria e del Made in Italy. (Italia Oggi)

Venerdì il Movimento Cinque Stelle tornerà davanti ai cancelli di Mirafiori a Torino, insieme al gruppo parlamentare europeo The Left. (LA NOTIZIA)