La Juventus incassa 48 milioni: il nuovo colpo entro una settimana a Torino

La Juventus prepara l’assalto a un nuovo colpo in entrata per lo scacchiere di Thiago Motta: Giuntoli punta a chiudere la trattativa entro la prossima settimana La Juventus passa all’incasso e pianifica i prossimi colpi sul mercato per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Il neo tecnico bianconero non fa drammi dopo la batosta rimediata nella prima amichevole in casa del Norimberga e aspetta nuovi rinforzi in vista dell’inizio ufficiale della stagione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Trale del Nizza, la prossima settimana potrebbe risultare quella decisiva. (ilBianconero)

La Juventus è sempre più vicina a chiudere definitivamente l'affare Jean-Clair Todibo con il Nizza, segnando così un altro importante colpo di mercato dopo l'acquisto di Kheprem Thuram dallo (SpazioJ)

Il reparto difensivo. Secondo quanto riferito da Sky, l'agente del calciatore francese è sbarcato in Italia e in giornata incontrerà Cristiano Giuntoli, Football Director zebrato per fare il punto della situazione. (ilBianconero)

Todibo Juve, accordo sul prestito: l'affare non è rischio. COSA manca per chiudere col Nizza

La Juventus sembra essere vicina all'acquisto del difensore francese che in passato fu anche attenzionato dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI della trattativa con il Nizza per il difensore... (Juventus News 24)

La Juve sta proseguendo i colloqui col Nizza per portare Todibo alla corte di Thiago Motta già nei prossimi giorni. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. Il francesi si sono “arresi” alla volontà del difensore che vuole solo diventare bianconero. (Juventus News 24)