Juventus accoglie Jean-Clair Todibo

La Juventus, dopo la sconfitta in amichevole contro il Norimberga, è tornata in Italia per continuare la preparazione pre-campionato. Tuttavia, le voci di calciomercato stanno dominando le discussioni in casa bianconera.

Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza, è sempre più vicino a diventare un giocatore della Juventus. Il suo agente è attualmente in Italia per un incontro con Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, per discutere e trovare un accordo definitivo sulle condizioni contrattuali e sull'ingaggio del giocatore.

Durante l'incontro, si discuteranno tutti i dettagli della trattativa con il Nizza per il trasferimento del difensore. La Juventus è ottimista sulla chiusura dell'operazione e l'arrivo di Todibo potrebbe rappresentare un importante colpo di mercato per la squadra di Thiago Motta.

Oltre a Todibo, la Juventus sta anche cercando di portare a Torino Teun Koopmeiners, centrocampista olandese. Nel frattempo, Artem Dovbyk, attaccante ucraino, si sta avvicinando sempre di più alla Roma dopo che la trattativa con l'Atletico Madrid si è bloccata a causa di divergenze sullo stipendio e sulle commissioni. La Roma ha superato l'Atletico nella corsa per l'attaccante, considerato l'erede di Alvaro Morata, recentemente trasferitosi al Milan.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo