Todibo Juve, il colpo può slittare: Giuntoli non molla il Nizza, ma c'è un ostacolo

Todibo Juve, il colpo può slittare: Giuntoli non molla il Nizza, ma c'è un ostacolo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI Todibo Juve, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: TUTTI i DETTAGLI della trattativa con il Nizza per il difensore... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

DALL'INGHILTERRA - TOTTENHAM SU CHIESA - (LEGGI ) 11:48 - SPORTMEDIASET - LA JUVE ALZA L'OFFERTA PER KOOP: 50 MILIONI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Nel corso del summit, la Juve e l'entourage del classe 1999 con Secondo quanto riferito da Sky, l'agente del calciatore francese è sbarcato in Italia e in giornata incontrerà Cristiano Giuntoli, Football Director zebrato per fare il punto della situazione. (ilBianconero)

La Juventus è sempre più vicina a chiudere definitivamente l'affare Jean-Clair Todibo con il Nizza, segnando così un altro importante colpo di mercato dopo l'acquisto di Kheprem Thuram dallo (SpazioJ)

Tuttosport - La settimana di Todibo e Koopmeiners

Il francesi si sono “arresi” alla volontà del difensore che vuole solo diventare bianconero. L’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi per un importo totale di 30-35 milioni. (Juventus News 24)

La Juventus passa all’incasso e pianifica i prossimi colpi sul mercato per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta. Il neo tecnico bianconero non fa drammi dopo la batosta rimediata nella prima amichevole in casa del Norimberga e aspetta nuovi rinforzi in vista dell’inizio ufficiale della stagione. (CalcioMercato.it)

Riprendere gli allenamenti presso il quartier generale dell'Atalanta. Dovrebbe essere, infatti, la settimana nella quale la Juve proverà a spingere sull'accelera (ilBianconero)