Tottenham su Chiesa. 50 milioni per Koop. L’agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli. Piace Frattesi, ma è incedibile. Per le ali serve tempo. Tentativo Inter per Gudmundsson

Tottenham su Chiesa. 50 milioni per Koop. L’agente di Todibo è in Italia: previsto incontro con Giuntoli. Piace Frattesi, ma è incedibile. Per le ali serve tempo. Tentativo Inter per Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

DALL'INGHILTERRA - TOTTENHAM SU CHIESA - (LEGGI ) 11:48 - SPORTMEDIASET - LA JUVE ALZA L'OFFERTA PER KOOP: 50 MILIONI - (LEGGI ) 11:28 - L'AGENTE DI TODIBO È IN ITALIA- Gianluca Di Marzio ha spiegato che l'agente di Todibo nelle prossime ore vedrà Giuntoli: "L'agente di Jean-Clair Todibo è in Italia: in programma c'è un incontro con Cristiano Giuntoli, uomo mercato della Juventus, per trovare l'intesa definitiva con i bianconeri", ha scritto il giornalista di Sky Sport (Tutto Juve)

Su altri media

La Juventus sembra essere vicina all'acquisto del difensore francese che in passato fu anche attenzionato dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Il francesi si sono “arresi” alla volontà del difensore che vuole solo diventare bianconero. L’accordo con la Juve è stato trovato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di alcuni obiettivi per un importo totale di 30-35 milioni. (Juventus News 24)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il club nizzardo è ormai pronto ad aprire alla formula impostata dalla Juve, ovvero un prestito oneroso con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo al verificarsi di (ilBianconero)

Juventus, Todibo sempre più vicino: arriva un indizio importante

Nel corso del summit, la Juve e l'entourage del classe 1999 con Secondo quanto riferito da Sky, l'agente del calciatore francese è sbarcato in Italia e in giornata incontrerà Cristiano Giuntoli, Football Director zebrato per fare il punto della situazione. (ilBianconero)

Riprendere gli allenamenti presso il quartier generale dell'Atalanta. Secondo quanto riferito da Tuttosport, sarà invece la prossima settimana a diventare molto calda sul fronte mercato. (ilBianconero)

La Juventus è sempre più vicina a chiudere definitivamente l'affare Jean-Clair Todibo con il Nizza, segnando così un altro importante colpo di mercato dopo l'acquisto di Kheprem Thuram dallo (SpazioJ)