Treni, Salvini può fare peggio. L’odio di Conte nobilita Renzi

Treni, Salvini può fare peggio. L’odio di Conte nobilita Renzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica INTERNO

Caro Merlo, se al ministro Salvini fischiano le orecchie, sono io. Stazione Termini, ore 8.30, nel caos totale. Poco prima di partire per Torino questo messaggio: “Gentile Cliente, la informiamo che, a causa di un guasto alla linea, la circolazione è sospesa nel nodo di Roma. Pertanto, i treni potrebbero subire ritardi, deviazioni di percorso e cancellazioni”. Neppure una parola di scusa. Valter … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra chi protesta anche l'europarlamentare marchigiano Matteo Ricci. Giornata nera per chi viaggia in treno. (corriereadriatico.it)

Lui ai suoi confida di essere infuriato e sospira: «Le opposizioni è da due anni che chiedono le mie dimissioni perché respiro, perché esisto, perché mi alzo la mattina... (Corriere della Sera)

Italia spezzata in due per colpa di un chiodo. A causare il generale caos «è stato un chiodo». (il Giornale)

Caos ferroviere, oggi nuovi disagi per i pendolari per un guasto sulla lincea Formia – Roma

Il guasto arriva dopo un’estate caratterizzata da ritardi nelle settimane più calde di agosto a causa di un programma di manutenzioni sulla rete. (Il Dubbio)

Alle 6.30 di mercoledì mattina un guasto ha mandato in tilt la centralina di Roma, tra le stazioni di Termini e Tiburtina, gli schermi che permettono di monitorare il traffico ferroviario sono diventati neri e l’Italia si è scoperta … (la Repubblica)

LATINA – Nuovi disagi questa mattina per i pendolari. Gli effetti sulla mobilità ferroviaria riguardano 1 treno Intercity con rallentamento di 45 minuti, 5 treni Regionali con rallentamenti fino a 85 minuti e 2 treni Regionali limitati. (Lunanotizie)