Giorgia Meloni pinocchio: "Non si può sostenere che quello che fa l'Italia in Albania viola i diritti umani". E sui missili a lunga gittata dice e non dice (Irina Smirnova)

Giorgia Meloni pinocchio: Non si può sostenere che quello che fa l'Italia in Albania viola i diritti umani. E sui missili a lunga gittata dice e non dice (Irina Smirnova)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Farodiroma INTERNO

“Sono qui per discutere con Giorgia Meloni, su come gestire l’immigrazione illegale”, ha esordito il neo primo ministro del Regno unito, il laburista ed ex magistrato Keir Starmer al suo arrivo a Roma. “Qui ci sono state delle riduzioni piuttosto drastiche negli arrivi. Quindi voglio capire come è successo. Sembra che ciò sia dovuto al lavoro a monte svolto in alcuni dei Paesi da cui provengono i migranti. (Farodiroma)

Su altri media

E' laburista, ha preso il posto dell''amico' Rishi Sunak a Downing Street mandando a casa il conservatore con cui Giorgia Meloni aveva stretto un asse di ferro. (Adnkronos)

Ci siamo fidati ieri di quello che diceva la Rete e abbiamo riportato quello che potete leggere in QUESTO articolo. Grazie, Giorgia. (Atalantini.com)

Bill Emmott: “Londra favorevole ai raid in Russia, conta solo il consenso degli Usa” Monica Perosino (La Stampa)

Migranti, asse Meloni-Starmer: "Esplorare soluzioni nuove"

Il «modello Meloni» sull'immigrazione fa scuola tra i governi della sinistra in Europa. Il primo ministro laburista inglese Keir Starmer, in visita ufficiale in Italia, promuove le politiche di contrasto all'immigrazione irregolare adottate dall'esecutivo di centrodestra. (il Giornale)

I tempi della politica, e del giornalismo, sono il trionfo della relatività einsteniana. Repubblica, 6 luglio scorso: «La lezione inglese di Schlein: “Basta veti, ora l’alternativa progressista anche in Italia”». (Liberoquotidiano.it)

“Non bisogna avere timore ad esplorare soluzioni nuove” per contrastare il fenomeno dell’immigrazione illegale di massa. È asse tra Giorgia Meloni e Keir Starmer sul dossier migranti. Nel bilaterale andato in scena al Casino del Bel Respiro di Villa Doria Pamphilj, a Roma, i due leader hanno condiviso una linea d’azione che punta a intensificare la lotta al traffico di esseri umani, unendo molto di più gli sforzi e lavorando a una maggiore cooperazione di sicurezza tra le forze di polizia, i servizi di intelligence e le autorità giudiziarie. (LAPRESSE)