Meteo Verona, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio

Meteo Verona, previsioni da Giovedì 09 a Sabato 11 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo Verona prossimi giorni 9 Gennaio, 10 Gennaio, 11 Gennaio: Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Verona indicano un cambiamento delle condizioni atmosferiche. Analizziamo nel dettaglio il meteo previsto per ciascuna giornata. Giovedì, 9 Gennaio 2025: Durante la notte e le prime ore del mattino sono previste precipitazioni, principalmente sotto forma di pioggia, con un’umidità elevata. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri media

Venerdì, 10 Gennaio 2025: (Meteo Italia)

Questo quadro evolutivo sarà accompagnato da un progressivo calo delle temperature, preludio a un clima più tipicamente invernale. Le condizioni meteo sull’Italia si apprestano a subire un nuovo peggioramento tra il 9 e il 10 Gennaio 2025, con il ritorno di freddo artico e precipitazioni diffuse. (Meteo Giornale)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori. (Tiscali Notizie)

Meteo: in arrivo una lunga fase di maltempo con piogge e vento. Al Sud temperature giù di 8-10°C

Il tempo a Brescia venerdì sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del giorno con temperature comprese tra 3.7°C e 10.3°C. Nel pomeriggio e verso sera si prevede un cielo coperto con temperature che si manterranno intorno ai 9-10°C. (Meteo Italia)

Venerdì, 10 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, comunica che fino a giovedì 9 gennaio si alterneranno fasi di tempo più asciutto a momenti perturbati, soprattutto sulle regioni centro-settentrionali, sempre influenzate da correnti umide di Scirocco e Libeccio che manterranno un clima relativamente mite, soprattutto al Sud e sulle due Isole Maggiori . (Gazzetta del Sud)