Inter-Bayern Monaco probabili formazioni Champions League: le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bayern Monaco e le probabili formazioni in Champions League in vista della gara odierna della squadra di Inzaghi. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21:00 a Milano presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro. Partita valida per il Ritorno dei Quarti di Finale della UEFA Champions League. Si “riparte” dal risultato dell’Andata (1-2). Ecco le ultimissime novità su convocati, diffidati, indisponibili, infortunati e squalificati ma anche sugli ultimi ballottaggi in casa nerazzurra MILANO – L’Inter di Simone Inzaghi attende i tedeschi del Bayern Monaco, allenati da Vincent Kompany, che vuole “vendicare” la sconfitta casalinga. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
LE ULTIME – Simone Inzaghi non si porta tanti dubbi in occasione della gara di ritorno di UEFA Champions League dei quarti di finale tra Inter e Bayern Monaco. Una settimana fa la situazione era peggiore e il problema di Federico Dimarco si era accumulato agli altri già presenti, come quella ancora presente di Denzel Dumfries. (Inter-News)
Duvan Zapata rimarrà un giocatore del Torino almeno fino al 2027. La stagione dell’attaccante colombiano non è stata certamente fortunata: dopo essersi caricato la squadra sulle spalle nelle prime giornate di campionato infatti, l’ex Atalanta si è infortunato al legamento crociato anteriore contro l’Inter il 5 ottobre scorso. (Europa Calcio)
L’Inter tra due giorni affronterà nuovamente il Bayern Monaco nella sfida valida per l’accesso alle semifinali di Champions League. Matteo Barzaghi descrive la rivalità tra le due squadre. (Inter-News)
Inter-Bayern Monaco, comunicate le formazioni ufficiali del match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)
Le formazioni ufficiali di Inter-Bayern Monaco. È la sera che può valere una fetta di storia. Dopo la vittoria per 2-1 all’Allianz Arena, l’Inter si gioca l’accesso alle semifinali di Champions League davanti al proprio pubblico, nel fortino di San Siro. (Il Nerazzurro)
Rastelli si è espresso dopo Inter Cagliari ai microfoni di Tuttocagliari, le parole del tecnico sulla sconfitta degli isolani a San Siro: LE PAROLE – «Diciamo che l’Inter è una squadra fortissima – ha esordito , e quando entra in campo con la convinzione e con la determinazione messe in mostra ieri per giunta dopo la beffa di Parma e dopo la grande vittoria ottenuta a Monaco contro il Bayern è complicato per chiunque affrontarla. (InterNews24.com)