Le iniezioni dei film a volte sono vere? Come hanno fatto a farle in The Substance?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 10 novembre alle 19:12 Non guardate The Substance mangiando. E non guardatelo se siete impressionabili da aghi, siringhe e primi piani della pelle che viene bucata per iniettare “la sostanza” o estrarre fluidi. È tutto un trucco, ovviamente. Coralie Fargeat ha puntato su una messa in scena con effetti speciali prevalentemente pratici (il digitale è stato usato in particolare per inserire un volto in un luogo insolito di un corpo… che non sveleremo per non fare spoiler). (BadTaste)
Ne parlano anche altri giornali
Un uovo. O due? Le donne? Ci sono, certo, ma tutte rigorosamente seminude, giovani, atte esclusivamente ad intrattenere e solleticare i maschi alfa in persona e tutti gli altri da uno schermo. (Il Fatto Quotidiano)
L’horror presentato al 77° Festival di Cannes, dove ha ricevuto il premio per la migliore sceneggiatura, ha infatti appena superato il milione di euro al box-office grazie al passaparola ed è il titolo più discusso sui social network. (il Giornale)
Il cinema ci regala un altro colpo di scena imprevedibile e che ha cambiato per sempre l’immagine di una donna bellissima. Oggi parliamo della pellicola che più di tutte sta facendo discutere in questo 2024. (Abruzzo Cityrumors)
Il film con Demi Moore piace soprattutto ai Millennials e alle donne: per i temi che tratta e per il messaggio femminista. (ComingSoon.it)
Di per sé, esisteva anche prima - basta pensare al Frankenstein di Mary Shelley nella letteratura e all'Invasione degli ultracorpi nel cinema-, ma è stato negli Anni 80 che è diventato un fenomeno significativo nel cinema. (GQ Italia)
Cosa accade (canonicamente, oggi molto prima) alla soglia dei cinquant’anni? Non si sa di preciso, ma qualcosa si spezza… forse la scintilla? Puoi aver avuto una stella sulla Walk of Fame, un Oscar, una carriera ventennale ed un corpo (non più) favoloso – poco importa: arrivati alla data di scadenza si è da buttare. (Orticalab)