Demi Moore è la 60enne più elegante di Hollywood: il look casual tutto da copiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Demi Moore è tornata sulla cresta dell’onda. La diva simbolo degli Anni ’80 e ’90 è tornata a mostrare il suo talento nel conturbante horror The substance . Un ruolo inedito per l’attrice, che ha scelto di mostrare un lato di sé più intenso e sfaccettato. E alla nuova carriera si accompagna un nuovo look, più maturo e raffinato. (DiLei)
Su altri media
L’horror presentato al 77° Festival di Cannes, dove ha ricevuto il premio per la migliore sceneggiatura, ha infatti appena superato il milione di euro al box-office grazie al passaparola ed è il titolo più discusso sui social network. (il Giornale)
Il film con Demi Moore piace soprattutto ai Millennials e alle donne: per i temi che tratta e per il messaggio femminista. (ComingSoon.it)
Ancora nelle sale, The Substance ha scioccato il pubblico con un racconto sull'apparenza e sul mito dell'eterna giovinezza. Una satira feroce contro le logiche dello star system che si trasforma progressivamente in un body-horror memore dei grandi classici, facendosi al contempo ripugnante e affascinante e trovando in Demi Moore e Margaret Qualley le sue magnifiche protagoniste, le due facce della stessa medaglia. (Movieplayer)
'The Substance': permutazioni femministe contro i diktat dello star system di Elisabetta Colla TaxiDrivers Ha avuto del coraggio la regista francese Coralie Farget, è innegabile, a sceneggiare e dirigere un film come The Substance: presentato in Concorso al 77° Festival di Cannes, il grottesco, distopico, feroce bodyhorror con un finale grandguignolesco è al cinema distribuito da I Wonder Pictures. (MYmovies.it)
Cosa accade (canonicamente, oggi molto prima) alla soglia dei cinquant’anni? Non si sa di preciso, ma qualcosa si spezza… forse la scintilla? Puoi aver avuto una stella sulla Walk of Fame, un Oscar, una carriera ventennale ed un corpo (non più) favoloso – poco importa: arrivati alla data di scadenza si è da buttare. (Orticalab)
Demi Moore ha lottato spesso con la sua immagine, soprattutto quando era giovane, e ora vuole aiutare le persone a non rincorrere una perfezione che non esiste. La trama di The Substance esplora gli standard di bellezza irrealistici di Hollywood ed è un tema che sta molto a cuore all’attrice. (La Gazzetta dello Sport)