Serie A: Milan con l'effetto derby, quote rasoterra per il segno 1. Ok anche Inter e Juventus, Torino in bilico

Serie A: Milan con l'effetto derby, quote rasoterra per il segno 1. Ok anche Inter e Juventus, Torino in bilico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. Un successo che ha dato nuovo entusiasmo alla squadra di Paulo Fonseca, chiamata venerdì sera ad aprire la sesta giornata di campionato a San Siro contro il Lecce. Le quote Snai sono dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,35: se il pareggio paga 5,25 volte la posta, l'impresa dei giallorossi di Gotti si gioca addirittura a 8,00. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. Si gioca a San Siro alle ore 20.45. (Corriere della Sera)

Il Lecce si affida alla classe del grande ex di turno, Ante Rebic, 31 anni compiuti da pochi giorni, per conquistare punti-salvezza nell’anticipo di questa sera al Meazza contro il Milan. Il bilancio in rossonero è di tutto rispetto: 100 presenze, 27 gol realizzati e soprattutto la gioia dello scudetto vinto da protagonista nella stagione sportiva 2021-2022 con Stefano Pioli in panchina. (quotidianodipuglia.it)

Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che Morata ha subito una contusione durante l'allenamento, causando una borsite. (ilBianconero)

Fonseca non cambia il Milan, ma uno è in dubbio. E elogia Gabbia: "Tra i più forti con la palla"

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Lecce. Vediamo di seguito le probabili scelte di mister Fonseca Giulia Benedetti Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 15:00) (Il Milanista)

Archiviato il derby, e Fonseca ci tiene particolarmente a tenere l'asticella dell'attenzione molto alta, il Milan si appresta ad affrontare il Lecce a San Siro. Fino a dieci giorni fa sembrava essere una stagione nata assolutamente storta, domani invece i rossoneri hanno la possibilità, con una vittoria, di passare poi la nottata in solitaria in testa alla classifica. (Milan News)

Trovare le motivazioni in una partita come il derby non può essere difficile, mentre ripetersi e rimanere continui nel tempo è complicato. Lo sa bene anche Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che nella conferenza stampa della vigilia del match in casa contro il Lecce ha spiegato che per farlo ricorrerà, se possibile, alla stessa formazione vista contro l'Inter: "Dobbiamo stare attenti, è una partita pericolosa, non possiamo sbagliare. (TUTTO mercato WEB)