Serie A: Milan con l'effetto derby, quote rasoterra per il segno 1. Ok anche Inter e Juventus, Torino in bilico

La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. Un successo che ha dato nuovo entusiasmo alla squadra di Paulo Fonseca, chiamata venerdì sera ad aprire la sesta giornata di campionato a San Siro contro il Lecce. Le quote Snai sono dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,35: se il pareggio paga 5,25 volte la posta, l'impresa dei giallorossi di Gotti si gioca addirittura a 8,00. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quarto uomo Feliciani. Assistenti Raspollini e M. (La Gazzetta dello Sport)

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. (Calcio Lecce)

In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. La conferenza stampa di Fonseca, alla vigilia di Milan-Lecce, è stata un concentrato di stile, tattica, visione e mentalità. (Calciomercato.com)

Milan-Lecce, oltre 70 mila tifosi a San Siro | PM NEWS

Mancano sempre meno ore al fischio d’inizio di Milan-Lecce. Vediamo di seguito le probabili scelte di mister Fonseca Giulia Benedetti Redattore 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 15:00) (Il Milanista)

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. (Pianeta Milan)