Napoli, domani l’esordio ufficiale in Coppa Italia: la formazione che ha in mente Conte

Napoli, domani l’esordio ufficiale in Coppa Italia: la formazione che ha in mente Conte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La formazione che ha in mente Antonio Conte per l’esordio ufficiale del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. La svela oggi il Corriere dello Sport dopo le prove degli ultimissimi giorni: “Per quel che riguarda la coppa, l’idea è... La formazione che ha in mente Antonio Conte per l'esordio ufficiale del Napoli in Coppa Italia contro il Modena. La svela oggi il Corriere dello Sport dopo le prove degli ultimissimi giorni: "Per quel che riguarda la coppa, l’idea è che domani contro il Modena partirà dall’inizio la formazione delle ultime due amichevoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvara; Raspadori", spiega il quotidiano. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono giorni caldi per il futuro del Napoli e non solo. Tra i problemi presenti in rosa, c’è senza dubbio quello legato a Victor Osimhen. Intorno al calciatore, ha preso vita una vera e propria telenovela che con ogni probabilità si concluderà con l’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani sabato dieci agosto si gioca Napoli-Modena, partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia, match d'esordio stagionale per la compagine azzurra che torna allo stadio Diego Armando Maradona (c'è già il tutto esaurito per l'occasione). (AreaNapoli.it)

La squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori". (Napoli Magazine)

Osimhen è come se non ci fosse, Cds: "Non sarà convocato per la Coppa Italia"

Il Napoli si appresta all’inizio della stagione, tutto è pronto per vedere finalmente gli azzurri in campo nelle prossime gare ufficiali sotto la guida di Antonio Conte. Il club azzurro giocherà la sua prima gara casalinga domani sera, il 10 agosto, contro il Modena per il primo turno di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Domani, sabato 10 agosto, il Napoli affronterà il Modena nel match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La sfida, che segna l’esordio stagionale della squadra partenopea, si terrà allo Stadio Diego Armando Maradona, dove è già stato registrato il tutto esaurito. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen viene descritto dal Corriere dello Sport come un uomo solo al comando dalle Dolomiti agli Appennini, dalla Val di Sole all'Alto Sangro. Il centravanti ha seguito anche ieri un programma individuale e di certo domani non sarà convocato per la partita di Coppa Italia contro il Modena, in programma alle 21.15 al Maradona: non ha mai giocato un solo minuto di una sola amichevole estiva, il club accelera per portare a casa Lukaku e Osi resta in attesa di capire come, quando e dove si trasferirà. (Tutto Napoli)