Fava: “Osimhen? Spero si trovi una soluzione al più presto”

Fava: “Osimhen? Spero si trovi una soluzione al più presto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli ed altro: “Sul calciomercato, Osimhen-Lukaku? Non riesci a dare il 100% e spero si trovi il prima possibile una soluzione. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Victor Osimhen lascia il ritiro di Castel di Sangro in solitario. Svelata la situazione venutasi a creare negli ultimi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen viene descritto dal Corriere dello Sport come un uomo solo al comando dalle Dolomiti agli Appennini, dalla Val di Sole all'Alto Sangro. Il centravanti ha seguito anche ieri un programma individuale e di certo domani non sarà convocato per la partita di Coppa Italia contro il Modena, in programma alle 21.15 al Maradona: non ha mai giocato un solo minuto di una sola amichevole estiva, il club accelera per portare a casa Lukaku e Osi resta in attesa di capire come, quando e dove si trasferirà. (Tutto Napoli)

Amir Rrahmani è un difensore talentuoso della SSC Napoli. Ha firmato un nuovo contratto dopo aver rinnovato quelli di Lobotka e Anguissa. Il contratto di Rrahmani, in scadenza nel 2024, è stato esteso fino al 2027, con un’opzione per il 2027/2028. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen-Napoli, Sky: “il nigeriano lascia Castel Di sangro, due ipotesi per il futuro”

Il Napoli si prepara a una delle prime uscite ufficiali della stagione, affrontando il Modena in Coppa Italia. Tuttavia, la notizia che tiene banco in queste ore riguarda l’assenza dal primo minuto di Victor Osimhen, il bomber che ha trascinato la squadra partenopea nelle ultime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano, attaccante della SSC Napoli e della nazionale nigeriana. È nato a Lagos il 29 dicembre 1998. Da piccolo, ha vissuto una difficile infanzia. È rimasto orfano di madre e ha aiutato la sua famiglia vendendo bottiglie d’acqua. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il futuro di Victor Osimhen sembra sempre più lontano dal Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centravanti nigeriano ha lasciato il ritiro di Castel di Sangro in taxi, separatamente dal resto della squadra, segnando un ulteriore passo verso l’addio. (Napolipiu.com)