Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote

Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Napoli-Modena, per i bookmakers non c'è partita: le quote Dopo la pessima stagione passata, chiusa al decimo posto in classifica, il Napoli è costretto a partire dal secondo turno di Coppa Italia. Per la prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei, sfida al “Maradona” contro il Modena. Partita senza storia, come riporta Agipronews, per gli esperti di 888sport e bet365 che offrono a 1,16 il segno «1», sale a 7,50 il pareggio, con il clamoroso colpo ospite che oscilla tra 12 e 15 volte la posta. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sono giorni caldi per il futuro del Napoli e non solo. Tra i problemi presenti in rosa, c’è senza dubbio quello legato a Victor Osimhen. Intorno al calciatore, ha preso vita una vera e propria telenovela che con ogni probabilità si concluderà con l’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli subito in ritiro: il programma del debutto stagionale (Tutto Napoli)

Il calciomercato del Napoli non è ancora per nulla concluso. Il club azzurro deve infatti ancora sistemare tante operazioni in entrata e in uscita. In particolare, si dovrà risolvere la situazione riguardante Victor Osimhen, per poter permettere poi l’arrivo al suo posto di Romelu Lukaku. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LIVE – Napoli-Modena, il pre partita: formazioni ufficiali, le scelte di Conte

Il Napoli si prepara a una delle prime uscite ufficiali della stagione, affrontando il Modena in Coppa Italia. Tuttavia, la notizia che tiene banco in queste ore riguarda l’assenza dal primo minuto di Victor Osimhen, il bomber che ha trascinato la squadra partenopea nelle ultime stagioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, la squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori. (Tutto Napoli)

MODENA (3-5-1-1): Gagno, Caldara, Zaro, Pergrefti, Cotali, Magnino, Battistella, Santoro, Idrissi, Palumbo, Gliozzi. A disp.: Bargheria, Sassi, Beyuku, Cauz, Bozhanaj, Duca, Mondele, 20.22 – Previsto un vero e proprio sold out al Maradona per la prima uscita stagionale degli azzurri sotto la guida di Antonio Conte: una fantastica cornice di pubblico in quel di Fuorigrotta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)