Ultim’ora Napoli, Osimhen lascia Castel di Sangro senza la squadra: cosa sta succedendo

Ultim’ora Napoli, Osimhen lascia Castel di Sangro senza la squadra: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Victor Osimhen lascia il ritiro di Castel di Sangro in solitario. Svelata la situazione venutasi a creare negli ultimi minuti. Sono ore importanti per Victor Osimhen. Il calciatore azzurro è alle prese con una possibile cessione, la quale però non si è ancora concretizzata. L’addio al Napoli è ormai scritto, ma nessun club ha soddisfatto le richieste di Aurelio de Laurentiis. Infatti, la dirigenza sperava nell’addio visto il valore della clausola rescissoria da ben 120 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

NAPOLI – Il rapporto Osimhen-Napoli sembra essere giunto al capolinea. L’ultimo mese ha visto la stella nigeriana vivere una situazione surreale: né fuggitivo, né traditore, ma di fatto separato in casa. (Napolipiu.com)

Dino Fava, ex attaccante dell’Udinese, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

Non solo Osimhen, un altro bomber verso l’addio: due club di Serie A sulle sue tracce

Il Napoli di Antonio Conte è pronto a mostrarsi all’Italia, ad attendere gli azzurri c’è il Modena di Gregoire Defrel. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen viene descritto dal Corriere dello Sport come un uomo solo al comando dalle Dolomiti agli Appennini, dalla Val di Sole all'Alto Sangro. Il centravanti ha seguito anche ieri un programma individuale e di certo domani non sarà convocato per la partita di Coppa Italia contro il Modena, in programma alle 21.15 al Maradona: non ha mai giocato un solo minuto di una sola amichevole estiva, il club accelera per portare a casa Lukaku e Osi resta in attesa di capire come, quando e dove si trasferirà. (Tutto Napoli)

In casa Napoli potrebbero cambiare presto tante cose. In particolare il reparto offensivo dove sono previsti alcuni colpi di scena. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)