Napoli-Modena, la probabile formazione azzurra: Raspadori in attacco, Olivera out

Napoli-Modena, la probabile formazione azzurra: Raspadori in attacco, Olivera out
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com ECONOMIA

Olivera verso la panchina, Politano e Kvaratskhelia pronti a supportare l’ex Sassuolo nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Modena. Domani, sabato 10 agosto, il Napoli affronterà il Modena nel match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. La sfida, che segna l’esordio stagionale della squadra partenopea, si terrà allo Stadio Diego Armando Maradona, dove è già stato registrato il tutto esaurito. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Osimhen-Napoli: il nigeriano lascia il ritiro in taxi. Sky rivela: pista PSG fredda, Arsenal e Arabia Saudita alla finestra. Il bomber non convocato per la Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Al momento sono rimasti pochissimi biglietti ancora disponibili in vendita su TicketOne. Ricordiamo che non è necessaria la Fidelity Card. Biglietti Napoli Modena (CalcioNapoli24)

La versione di Jack. Che è quella di un centravanti atipico ovviamente, ma comunque efficace se supportato dal gioco dei compagni. Lo ha dimostrato nell’amichevole contro il Brest. (La Repubblica)

Ultim’ora Napoli, Osimhen lascia Castel di Sangro senza la squadra: cosa sta succedendo

Il Napoli sta per terminare ufficialmente il suo ritiro estivo. Dopo la prima fase svolta a Dimaro Folgarida, in Trentino Val di Sole, dall'11 al 21 luglio, la squadra di Antonio Conte si è spostata a Castel di Sangro per continuare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. De Laurentiis al lavoro per una soluzione, intanto Lukaku scalpita. Il Mattino svela alcuni particolari sulla distanza tra Osimhen e il Napoli: “De Laurentiis è sereno, sicuro che alla fine una soluzione si troverà. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen lascia il ritiro di Castel di Sangro in solitario. Svelata la situazione venutasi a creare negli ultimi minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)