Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare

Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Nessuna sorpresa con il Modena: già svelata la formazione titolare Si avvicina il debutto stagionale del Napoli. Come scrive il Corriere dello Sport, la squadra che sfiderà il Modena non dovrebbe presentare sorprese: Meret in porta; tris di difesa con Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno; linea mediana con Mazzocchi, Anguissa, Lobotka e Spinazzola; Politano e Kvara alle spalle di Raspadori. Siete fuori casa o in vacanza? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pessima stagione passata, chiusa al decimo posto in classifica, il Napoli è costretto a partire dal secondo turno di Coppa Italia. Per la prima ufficiale di Antonio Conte sulla panchina dei partenopei, sfida al “Maradona” contro il Modena (Tutto Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere in bilico. L’attaccante del Napoli è fuori dal progetto di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La versione di Jack. Che è quella di un centravanti atipico ovviamente, ma comunque efficace se supportato dal gioco dei compagni. Lo ha dimostrato nell’amichevole contro il Brest. (La Repubblica)

Ritiro estivo Napoli, ultimo giorno in Abruzzo poi la partenza per Pozzuoli: il programma

La SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di lunedì 12 Agosto 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Bologna, match che si disputerà domenica 25 Agosto alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

NAPOLI – Il rapporto Osimhen-Napoli sembra essere giunto al capolinea. L’ultimo mese ha visto la stella nigeriana vivere una situazione surreale: né fuggitivo, né traditore, ma di fatto separato in casa. (Napolipiu.com)

Castel di Sangro, 9 agosto 2024 – Il Napoli si appresta a concludere oggi il suo ritiro estivo a Castel di Sangro, in Abruzzo. Dopo una preparazione intensiva che ha avuto inizio a Dimaro Folgarida, in Trentino, la squadra di Antonio Conte sta per fare ritorno in Campania, a Pozzuoli, in vista dell’imminente esordio ufficiale della stagione. (Napolipiu.com)