Italia eliminata, Kean-Raspadori gol non bastano a Spalletti: Germania alle Final Four

Italia eliminata, Kean-Raspadori gol non bastano a Spalletti: Germania alle Final Four

Dopo una partita dai due volti, l' Italia deve abbandonare la Nations League ai quarti di finale per mano della Germania dopo il 3-3 finale. Primo tempo a senso unico dominato dai tedeschi che vanno sul 3-0 grazie alle firme di Kimmich su rigore, Musiala e Kleindiest . Nella ripresa è un'altra Nazionale che entra in campo col piglio giusto e trova subito la doppietta di Kean che accorcia le distanze. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Alessandro Bastoni può lasciare l’Inter a fine stagione: il prezzo è salito alle stelle, occhio a una big di Premier League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tre mesi fa Leonardo Bonucci è stato intervistato da Prime Video Sport e ha parlato di uno dei talenti che segue l’Inter da vicino: Filippo Mané. L’ex difensore vede un grande futuro per il calciatore. (Inter-News)

Fino a questo momento della stagione, il giocatore di 23 anni, alla prima stagione nella capitale, ha messo a referto 25 presenze con all’attivo 2 gol e 1 assist. ROMA KONé PSG DORTMUND – Seocndo quanto riferisce Il Messaggero, su Koné avrebbero messo gli occhi il PSG e il Bortussia Dortmund. (Europa Calcio)

Spalletti sul 2-0 Germania: “Meglio se si prende così, almeno uno si rende conto
Spalletti sul 2-0 Germania: “Meglio se si prende così, almeno uno si rende conto"

Cosi nel corso di Viva El Futbol, Antonio Cassano sulla situazione dell‘Italia dopo il pareggio contro la Germania. LE PAROLE- «Nazionale? Parto da un dato molto, molto importante: Musiala è il più forte della Germania, ma mancavano Wirtz e Havertz che sono il secondo e il terzo più forte. (InterNews24.com)

Raspadori ha parlato dopo Germania-Italia 3 a 3, ritorno dei quarti di finale di Nations League giocato stasera a Dortmund. Dopo Germania-Italia 3 a 3 scoppiano le polemiche per un rigore prima concesso e poi annullato agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il pari in Nations League in casa della Germania per 3-3 deciso dalla doppietta di Kean e dal rigore di Raspadori . (Tuttosport)