Auto e Moto d'Epoca raddoppia: l'edizione numero 40 è in Fiera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si potranno ammirare le «ciglia» sui fanali anteriori dell’esclusivo prototipo della Miura SV, personalmente appartenuto a Ferruccio Lamborghini; sarà in esposizione una Ferrari monoposto proveniente dal Museo nazionale dell’Automobile insieme ad altre vetture da collezione che arrivano dai più importanti musei europei del settore, dai Paesi Bassi al Regno Unito. Gli amanti di 1000 Miglia vedranno in vendita l’ambita OM 665 «Superba», celebre per aver vinto nel 1927 la prima edizione della corsa. (Corriere)

Ne parlano anche altre testate

Una prima assoluta, Lamborghini protagonista della 40esima edizione di Auto Moto d’Epoca dal 26 al 29 ottobre a Bologna. Lo stand di Lamborghini si trova presso il padiglione 32 tra l’ingresso Costituzione e quello Aldo Moro. (QN Motori)

(Sesto Potere) – Bologna – 26 ottobre 2023 – Anche la Motor Valley dell’Emilia-Romagna (a cui “Auto e Moto d’Epoca” ha aderito), Distretto unico al mondo per concentrazione di brand e vocazione motoristica (188 team sportivi, 13 musei specializzati, 19 collezioni private, 4 autodromi e 11 piste da karting), protagonista da giovedì 26 a domenica 29 ottobre alla 40a edizione del Salone “Auto e Moto d’Epoca” di Bologna (Auto e Moto d’Epoca). (Sestopotere)

Sarà abbattuta del 40% l’impronta ambientale delle emissioni di CO2 relative alle nostre auto”. Bob Lonardi, PR Manager di Volvo Car Italia, introduce così la partecipazione del celebre marchio svedese ad ‘Auto e moto d’Epoca’, che apre oggi in Fiera a Bologna. (il Resto del Carlino)

Auto e Moto d’Epoca ha scelto, dunque, Bologna come nuova location. (Spot and Web)

Una storia di eccellenza ripartita nel dopoguerra e proseguita fino ad oggi, con la nuova Mercedes CLE, che porta avanti il concetto con contenuti di design, raffinati motori benzina e Diesel 4 e 6 cilindri esclusivamente mild hybrid, prossimamente anche plug-in, con potenze fino a 381 cavalli e asse posteriore sterzante. (QN Motori)

Riflettori puntati sulla nuova sede bolognese per lo storico salone dedicato al mondo del Classic. “Questa quarantesima edizione di Auto e Moto d’Epoca sarà rivoluzionaria: dopo 39 anni a Padova, Bologna ci ha permesso di rinnovare la manifestazione, ingrandirla, migliorarla, a partire dai padiglioni dedicati alle 2 ruote” – commenta Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting. (Bruno Allevi)