Osimhen, possibile addio al Galatasaray a gennaio: si riaffaccia un club di Premier

Osimhen, possibile addio al Galatasaray a gennaio: si riaffaccia un club di Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Osi è stato ceduto in prestito al Galatasaray a inizio settembre, ma già a gennaio la nuova clausola rescissoria inserita nel suo contratto potrà essere attivata. Con un valore diverso rispetto a quello di giugno 2025: 81 milioni di euro, contro 75 milioni (...) La storia è interamente legata alla clausola rescissoria. Nuova di zecca, abbattuta dopo il trasferimento al Galatasaray in prestito secco fino a giugno, ma come sempre non valida per l’Italia: da 130 milioni agli 81 di gennaio e ai 75 di giugno. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia La clausola rescissoria è decaduta a giugno, si passa da 130 milioni agli 81 di gennaio e ai 75 di giugno. (Virgilio)

Victor Osimhen è stato ceduto in prestito dal Napoli al Galatasaray a inizio settembre, ma già a gennaio la nuova clausola rescissoria inserita nel suo contratto potrà essere attivata come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Accostato anche alla Juventus in chiave mercato, Victor Osimhen, bomber nigeriano classe 1998 di proprietà del Napoli, attualmente in forza al Galatasaray, sarebbe ambito da diversi club: come riportato dal "Corriere dello Sport", proprio i turchi sarebbero intenzionati ad acquistare il centravanti africano a titolo definitivo, così come gli inglesi del Chelsea. (Tutto Juve)

Osimhen, svolta clamorosa per gennaio: scenario da non credere per il Napoli

Napoli, per Osimhen pronta l'offerta del Galatasaray. Attenzione però al Chelsea (TUTTO mercato WEB)

Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Victor Osimhen potrebbe essere acquistato dal Galatasaray, club dove è ora in prestito, o dal Chelsea già a gennaio. Lo spiega l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Per quel che riguarda Osi, invece, la storia è interamente legata alla clausola rescissoria. (Tutto Napoli)

Uno dei casi più spinosi dell’estate di calciomercato è stato senza dubbio Victor Osimhen. La sua volontà di lasciare il Napoli era nota già da tempo, anticipata già nello scorso inverno dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, anche se non è stato semplice trovare una sistemazione per il bomber nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)