Romina Carrisi insegue il figlio in studio a Verissimo, Toffanin: "Questa intervista è un disastro"

Romina Carrisi insegue il figlio in studio a Verissimo, Toffanin: Questa intervista è un disastro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Intervista in famiglia per Romina Carrisi e Al Bano, ospiti di Verissimo insieme al figlio di lei, Axel Lupo, nato 9 mesi fa. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, il bimbo si è divertito a gattonare per lo studio. La padrona di casa ha così scherzato: "Sta diventando un disastro questa intervista". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Romina Carrisi, ospite insieme a suo padre Al Bano, presenta a Verissimo il figlio Axel Lupo, nato lo scorso gennaio. Dei primi mesi da mamma, Romina dice: "È faticoso, però mi riempie il cuore. È veramente un'esperienza incredibile svegliarsi con lui, vederlo che ti sorride ed è pronto a regalarti sensazioni bellissime". (Mediaset Infinity)

Al Bano annuncia la sua ultima partecipazione a Sanremo 2025 come solista, smentendo il ritorno con Romina Power e promettendo un finale indimenticabile al Festival. (Veneto Report)

Sanremo 2025, Al Bano: “Un ultimo Festival da concorrente, ma senza Romina”

Instagram Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

«Il mio progetto è provare ad andare a Sanremo 2025 e fare un ultimo Festival da concorrente»: con queste parole Al Bano Carrisi ha ufficializzato il suo desiderio di tornare a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, per la sedicesima volta in gara, battendo ogni record. (Recensiamo Musica)