Romina Carrisi presenta a Verissimo il figlio Axel Lupo

Romina Carrisi presenta a Verissimo il figlio Axel Lupo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Romina Carrisi, ospite insieme a suo padre Al Bano, presenta a Verissimo il figlio Axel Lupo, nato lo scorso gennaio. Dei primi mesi da mamma, Romina dice: "È faticoso, però mi riempie il cuore. È veramente un'esperienza incredibile svegliarsi con lui, vederlo che ti sorride ed è pronto a regalarti sensazioni bellissime". Al Bano parla dell'amore per i suoi nipotini. "Ho sei figli e quattro nipoti, tutti e quattro sono meravigliosi", dice il cantante, 81 anni, che è nonno anche di Kay Tyrone (2018), Cassia Ylenia (2019) e Ryo Inés (2021), figli di Cristel Carrisi (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Verissimo, Al Bano presenta il nipote (ribelle) Axel Lupo con mamma Romina jr Facebook (Libero Magazine)

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, il bimbo si è divertito a gattonare per lo studio. La padrona di casa ha così scherzato: "Sta diventando un disastro questa intervista". (Fanpage.it)

Sanremo 2025, Al Bano: “Un ultimo Festival da concorrente, ma senza Romina”

Al Bano ha deciso di concludere la sua storia con il Festival di Sanremo con un’ultima partecipazione da solista. Durante un’intervista a “Verissimo”, ha rivelato che l’edizione del 2025 potrebbe essere la sua ultima volta in gara sul palco dell’Ariston. (Veneto Report)

«Il mio progetto è provare ad andare a Sanremo 2025 e fare un ultimo Festival da concorrente»: con queste parole Al Bano Carrisi ha ufficializzato il suo desiderio di tornare a calcare il prestigioso palco dell’Ariston, per la sedicesima volta in gara, battendo ogni record. (Recensiamo Musica)