Napoli, sacerdote di Tursi-Lagonegro sorpreso ad un festino gay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scandalo nel mondo ecclesiastico. Protagonista don Paolo, sacerdote della Diocesi lucana di Tursi-Lagonegro e dipendente del Tribunale ecclesiastico di Salerno. Il religioso sarebbe stato sorpreso in un locale gay durante una festa, senza tonaca ma con una maglietta aderente. Il sacerdote…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Ornella Vanoni tenta di scuotere le anime verso la sensibilizzazione ai diritti gay, ma le sue parole su Facebook hanno letteralmente diviso la platea. ... (Zazoom Blog)

Francesco Curridori - Mar, 26/01/2016 - 20:27. La cantante su Facebook attacca: "Forse vestiti più sobri anche i più bacchettoni vi ascolteranno". (il Giornale)

Non è passato inosservato il post scritto su Facebook dalla cantante Ornella Vanoni e dedicato al mondo gay, proprio in questi giorni protagonista della numerose ed affollate manifestazioni che hanno animato oltre 100 piazze italiane a favore dei ... (TopNotizie.it)

Il post di Ornella Vanoni scritto sul suo profilo fb ufficiale ha suscitato molte polemiche non solo dalla comunità omosessuale. Ornella Vanoni polemizza con i gay su facebook, i fan si ... (OggiNotizie)

La cantante ha pubblicato un post su Facebook nel quale si premura di dare alcuni suggerimenti alle persone dello ... E' questo il consiglio di Ornella Vanoni alla comunità Lgbt durante il dibattito nazionale sulle unioni civili. (L'Huffington Post)

Uno scatto malandrino e inaspettato mettono nei guai un giovane sacerdote campano, scatenando una nuova bufera all’interno della Chiesa. Il prete salernitano, ritratto nella foto con la maglietta blu nel pantalone, ha partecipato ad una festa gay organizzata a Napoli. (Vesuviolive.it)