Ricerche senza sosta, Giani fa un sopralluogo

Ricerche senza sosta, Giani fa un sopralluogo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Qui News Volterra INTERNO

Decine di Vigili del Fuoco impegnati: parte anche una raccolta fondi per famiglie e attività. Giani: "Faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità" MONTECATINI VAL DI CECINA — Non conosce sosta la ricerca della nonna e del nipotino di 5 mesi, per il momento ancora senza esito. Nella giornata di oggi, sabato 28 Settembre, sono stati impegnati 40 Vigili del Fuoco, provenienti da tutti i Comandi della Toscana (Qui News Volterra)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'alluvione di Montecatini Val di Cecina Il ritrovamento della nonna dispersa (Virgilio Notizie)

Come rende noto il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, intorno alle 15.30 un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale vicino alla frazione della Gabella, ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (Today.it)

Bomba d'acqua a Bolgheri: le strade diventano fiumi

Proseguono senza sosta le ricerche di bimbo e nonna dispersi nel Pisano dopo il maltempo dei giorni scorsi. Nella zona colpita dalla piena del fiume Sterza, i vigili del fuoco hanno deciso di impiegare anche droni per cercare di rintracciare il piccolo e l'anziana. (La Stampa)

Una violenta ondata di maltempo ha colpito la Toscana ieri, con particolare intensità nelle province di Livorno e Pisa. Il passaggio di un fronte atlantico ha favorito la formazione di temporali estremamente intensi e caratterizzati da un comportamento autorigenerante, provocando alluvioni lampo in diverse aree. (Tempo Italia)

La pioggia di questa intensità non era prevista dicono. Sgomento tra i produttori di vino in vendemmia. (Corriere della Sera)