Botta e risposta Fedez-Sala: “Milano brucia”. Il sindaco: “Non mi pare che tu contribuisca alla sicurezza”

Botta e risposta Fedez-Sala: “Milano brucia”. Il sindaco: “Non mi pare che tu contribuisca alla sicurezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Botta e risposta tra Fedez e Sala. In un freestyle ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, il rapper di Rozzano ha criticato la gestione della sicurezza a Milano, tirando in ballo il sindaco Giuseppe Sala. «Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, lui influencer con fascia tricolore», ha cantato il rapper che ha ricevuto in passato anche l'Ambrogino d'oro, cioè la massima onorificenza concessa dal Comune, insieme alla ex moglie Chiara Ferragni, presa anche lei di mira con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore: Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore». Anche lui, il tatuassimo rapper di Rozzano, scarica il sindaco di Milano. (Liberoquotidiano.it)

Due giorni dopo l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo, dove condividerà il palco anche con il rivale di dissing Tony Effe, il rapper ha bersagliato in quasi dieci minuti vecchi amori, amicizie e personaggi che hanno ruotato intorno a lui, a cominciare da Myrta Merlino, che nei mesi scorsi si era occupata della sua separazione da Chiara Ferragni (Sky Tg24 )

Il rapper di Rozzano, ospite del format «Real Talk» su Youtube, attraverso un freestyle ha ripercorso alcuni momenti della sua vita. «Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore», canta Fedez. (Corriere Milano)

Fedez, nuova canzone contro Ferragni: «Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio»

È botta e riposta tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e Fedez, sulla questione sicurezza a Milano. A 'scagliare' la prima rima, ieri, è stato il rapper di Rozzano, che in un freestyle a Real Talk ha attaccato tutti, compreso il primo cittadino meneghino. (Adnkronos)

«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore» canta Fedez. Al centro del botta e risposta fra i due c'è il tema della sicurezza a Milano. A scagliare la prima pietra è stato il rapper di Rozzano che, in un freestyle a Real Talk, ha attaccato diversi personaggi, compreso il primo cittadino meneghino. (ilmessaggero.it)

Nuove rime, nuovi regali. Fedez ha recapitato a più di una persona altri messaggi decisamente non velati sotto forma di «barre» di una canzone. Ospite del format Real Talk, il rapper si è tolto qualche sassolino, per viaggiare di eufemismi. (Corriere della Sera)