Sicurezza a Milano, Fedez contro Sala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante un talk show Fedez spara a zero sul sindaco, definito “influencer in fascia tricolore”, accusandolo delle carenze della sicurezza in città. "Io non so cosa dire - la risposta di Giuseppe Sala - non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese, se vogliamo dirla tutta”. Il probabile riferimento è al recente coinvolgimento cantante in vari casi di cronaca, dal pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino fino alle amicizie con alcuni ultras del Milan finiti nell’inchiesta sulle curve. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
"Milano brucia, uno stupro ogni venti ore. Beppe Sala, un influencer con la fascia tricolore. La politica richiede, il giornalismo provvede. Priorità di 'sto paese: farsi i cai di Fedez", canta Federico Lucia in un freestyle ospite martedì sera di Real Talk, format dedicato al rap italiano. (MilanoToday.it)
Ogni ospite viene invitato e scrive tre brani su tre basi. E Fedez non si è fatto scappare l’opportunità. (OGGI)
Amore fa rima con patrimonio». «Chi perde un marito poi trova un tesoro. (Cosmopolitan)
Fedez, ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, ha parlato a ruota libera levandosi più di un sassolino dalle scarpe. Testo e musica, in tutti i sensi, di Fedez, già Ambrogino d’Oro e un tempo maître à penser della sinistra insieme all’ormai ex moglie Chiara Ferragni. (Liberoquotidiano.it)
Così Fedez ha replicato su Instagram alle parole del sindaco di Milano, Beppe Sala, che ha spiegato che il rapper "non mi sembra che contribuisca alla sicurezza" della città. "È il tuo lavoro, non il mio". (Tuttosport)
“Milano brucia, uno stupro ogni 20 ore. Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore”. Firmato Fedez, con tanto di dito medio a sottolineare il concetto, espresso con un freestyle durante una puntata di Real Talk, format dedicato al rap italiano. (La Repubblica)