Fedez, botta e risposta con Sala dopo il dissing: "La sicurezza è il tuo lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 'scagliare' la prima rima è stato il rapper di Rozzano, che in un freestyle a Real Talk ha attaccato tutti, compreso il primo cittadino meneghino. Eppure i rapporti con il sindaco, fino a questo momento, non erano mai stati tesi. Anzi È botta e riposta tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala e Fedez, sulla questione sicurezza a Milano. A 'scagliare' la prima rima, ieri, è stato il rapper di Rozzano, che in un freestyle a Real Talk ha attaccato tutti, compreso il primo cittadino meneghino. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala influencer con fascia tricolore» canta Fedez. È scontro fra Fedez e Beppe Sala. (ilmessaggero.it)
In un freestyle ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, il rapper di Rozzano ha criticato la gestione della sicurezza a Milano, tirando in ballo il sindaco Giuseppe Sala. Botta e risposta tra Fedez e Sala. (La Stampa)
Anche lui, il tatuassimo rapper di Rozzano, scarica il sindaco di Milano. «Milano brucia, uno stupro ogni venti ore: Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore». (Liberoquotidiano.it)
Continua il “dissing” tra il rapper e il sindaco dem, che si era risentito per un freestyle in cui l’ex marito di Chiara Ferragni lo aveva definito «influencer con la fascia tricolore». (Lettera43)
"Io non so cosa dire, non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese, se vogliamo dirla tutta. (MilanoToday.it)
Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. Si è messo in gioco nel format Real Talk usando il rap per raccontare quello che ha passato recentemente. (ilmessaggero.it)