Mentre Chiara Ferragni vola in Lapponia con i figli, Fedez se la prende con tutti (ex moglie compresa)

Mentre Chiara Ferragni vola in Lapponia con i figli, Fedez se la prende con tutti (ex moglie compresa)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez contro tutti. Il rapper milanese, ospite al Real Talk mette in musica le sue rimostranze e si toglie qualche sassolino dalla scarpa (anzi, fa ben di più). Real Talk è un format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. Ogni ospite viene invitato e scrive tre brani su tre basi. Può esprimersi su qualunque argomento. E Fedez non si è fatto scappare l’opportunità. Parte il freestyle e fioriscono le parole contro Chiara Ferragni, “Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando alle porte del dolore”, i magistrati, i giornalisti, il sindaco Sala, i colleghi “nemici”… – foto | video Video in Evidenza X Fedez, che stonate al concerto! Proprio non ne imbrocca una… Fedez, che stonate al concerto! Proprio non ne imbrocca una… I Ferragnez, quando c’era ancora l’amore – guarda LE FRASI - Fedez parte con un “L’unico degli artisti italiani spiato dai servizi”. (OGGI)

Su altre testate

Al centro del botta e risposta fra i due c'è il tema della sicurezza a Milano. A scagliare la prima pietra è stato il rapper di Rozzano che, in un freestyle a Real Talk, ha attaccato diversi personaggi, compreso il primo cittadino meneghino. (ilmessaggero.it)

. Il botta e risposta deriva da quanto ha detto il rapper di Rozzano, in un freestyle, in cui ha criticato il sindaco sulla gestione della sicurezza di Milano. (Tuttosport)

«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore», canta Fedez. Ha lanciato stoccate a tutti, dall’ex moglie Chiara Ferragni all’ex amico Luis Sal, toccando anche la sua amicizia con Luca Lucci, capo ultrà della curva sud del Milan. (Corriere Milano)

Fedez, il freestyle contro tutti, da Chiara Ferragni a Luis Sal

"Io non so cosa dire, non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese, se vogliamo dirla tutta. (MilanoToday.it)

Continua il “dissing” tra il rapper e il sindaco dem, che si era risentito per un freestyle in cui l’ex marito di Chiara Ferragni lo aveva definito «influencer con la fascia tricolore». (Lettera43)

Ce n’è per tutti nel nuovo freestyle di Fedez, che ospite di Real Talk, il programma dedicato al rap dove gli artisti si esibiscono in barre inedite, non ha fatto sconti a nessuno. (Sky Tg24 )