Dissing di Fedez a Beppe Sala, il sindaco: 'Non mi sembra contribuisca alla sicurezza Milano'

Dissing di Fedez a Beppe Sala, il sindaco: 'Non mi sembra contribuisca alla sicurezza Milano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'Milano brucia, uno stupro ogni venti ore. Beppe Sala, un influencer con la fascia tricolore. La politica richiede, il giornalismo provvede. Priorità di 'sto paese: farsi i cai di Fedez',... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

In un freestyle ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, il rapper di Rozzano ha criticato la gestione della sicurezza a Milano, tirando in ballo il sindaco Giuseppe Sala. «Milano brucia, uno stupro ogni venti ore, lui influencer con fascia tricolore», ha cantato il rapper che ha ricevuto in passato anche l'Ambrogino d'oro, cioè la massima onorificenza concessa dal Comune, insieme alla ex moglie Chiara Ferragni, presa anche lei di mira con il suo nuovo compagno, Giovanni Tronchetti Provera. (La Stampa)

«Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. (ilmessaggero.it)

Il rapper di Rozzano, ospite del format «Real Talk» su Youtube, attraverso un freestyle ha ripercorso alcuni momenti della sua vita. Il sindaco Beppe Sala replica a Fedez. (Corriere Milano)

Fedez a Sala, 'contribuire alla sicurezza è il tuo lavoro'

Già dalla sua partecipazione a La Zanzara di Giuseppe Cruciani avevamo avuto la sensazione che Fedez fosse entrato nella sua "Era della verità" e nel programma You Tube Real Talk condotto da Kuma, Bosca e Khaled ha dato ancora una volta prova delle sue intenzioni. (Cosmopolitan)

Ne è nato un botta e risposta pubblico, perché Sala ha risposto all’attacco a margine della presentazione del programma espositivo del 2025: “Io non… (La Repubblica)

"È il tuo lavoro, non il mio". Il botta e risposta deriva da quanto ha detto il rapper di Rozzano, in un freestyle, in cui ha criticato il sindaco sulla gestione della sicurezza di Milano. (Tuttosport)