Fedez, nuova canzone contro Ferragni: «Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio»

Fedez, nuova canzone contro Ferragni: «Chi perde un marito poi trova un tesoro, amore fa rima con patrimonio»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuove rime, nuovi regali. Fedez ha recapitato a più di una persona altri messaggi decisamente non velati sotto forma di «barre» di una canzone. Ospite del format Real Talk, il rapper si è tolto qualche sassolino, per viaggiare di eufemismi. A cominciare da Myrta Merlino, che nei mesi scorsi si era occupata della sua separazione da Chiara Ferragni: «Ogni cao della mia vita diventa un cao di stato, perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio cao depilato». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida – che rappresenta un vero e proprio banco di prova per ogni rapper – consiste nel rappare su tre diverse strumentali inedite (Il Fatto Quotidiano)

Due giorni dopo l’annuncio della partecipazione al Festival di Sanremo, dove condividerà il palco anche con il rivale di dissing Tony Effe, il rapper ha bersagliato in quasi dieci minuti vecchi amori, amicizie e personaggi che hanno ruotato intorno a lui, a cominciare da Myrta Merlino, che nei mesi scorsi si era occupata della sua separazione da Chiara Ferragni (Sky Tg24 )

Così Fedez ha replicato su Instagram alle parole del sindaco di Milano, Beppe Sala, che ha spiegato che il rapper "non mi sembra che contribuisca alla sicurezza" della città. . (Tuttosport)

Fedez, l'ultima frecciata a Chiara Ferragni nel freestyle senza freni: «Perdi un marito, trovi un tesoro»

Fedez contro tutti. Real Talk è un format dei produttori Bosca, Khaled e Kuma. (OGGI)

Le danze le ha aperte il rapper che, ospite di Real Talk (format dedicato al rap italiano), ha criticato la gestione della sicurezza a Milano tirando in ballo in prima persona il sindaco. – Botta, risposta e contro-risposta tra Fedez e Giuseppe Sala. (IL GIORNO)

Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. «Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. (ilmessaggero.it)