«Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta». Cosa ha detto Fedez a Real Talk

«Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta». Cosa ha detto Fedez a Real Talk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Chi perde un marito poi trova un tesoro. Amore fa rima con patrimonio». Già dalla sua partecipazione a La Zanzara di Giuseppe Cruciani avevamo avuto la sensazione che Fedez fosse entrato nella sua "Era della verità" e nel programma You Tube Real Talk condotto da Kuma, Bosca e Khaled ha dato ancora una volta prova delle sue intenzioni. Vuole dire la sua, questo è sicuro: ora che le carte della separazione con Chiara Ferragni sono state firmate e la coppia ha trovato un accordo sulla gestione dei figli e sulle questioni economiche, il rapper è libero di dire cosa pensa, senza peli sulla lingua, soprattutto della sua ex Chiara, e poi sul legame con l'ex amico Luis Sal e sui recenti arresti tra le fila degli Ultrà di Milan e Inter in cui campeggiano anche nomi di suoi amici e collaboratori. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

«Milano brucia, uno stupro ogni venti ore: Beppe Sala un influencer con la fascia tricolore». Fedez, ospite di Real Talk, format dedicato al rap italiano, ha parlato a ruota libera levandosi più di un sassolino dalle scarpe. (Liberoquotidiano.it)

"Io non so cosa dire - la risposta di Giuseppe Sala - non mi sembrava che Fedez avesse contribuito alla sicurezza milanese, se vogliamo dirla tutta”. Il probabile riferimento è al recente coinvolgimento cantante in vari casi di cronaca, dal pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino fino alle amicizie con alcuni ultras del Milan finiti nell’inchiesta sulle curve. (TGR Lombardia)

– Botta, risposta e contro-risposta tra Fedez e Giuseppe Sala. Le danze le ha aperte il rapper che, ospite di Real Talk (format dedicato al rap italiano), ha criticato la gestione della sicurezza a Milano tirando in ballo in prima persona il sindaco. (IL GIORNO)

Il rap al veleno di Fedez contro Chiara e Tronchetti Provera: “Chi perde un marito trova un tesoro”

Ne è nato un botta e risposta pubblico, perché Sala ha risposto all’attacco a margine della presentazione del programma espositivo del 2025: “Io non… (La Repubblica)

Nuove rime, nuovi regali. A cominciare da Myrta Merlino, che nei mesi scorsi si era occupata della sua separazione da Chiara Ferragni: «Ogni cao della mia vita diventa un cao di stato, perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio cao depilato». (Corriere della Sera)

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 55\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)