Manovra 2025 verso il voto. Ecco le novità per filiera, farmacie e farmacisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manovra2025 Politica e Sanità Manovra 2025 verso il voto. Ecco le novità per filiera, farmacie e farmacisti Presenti in Manovra diverse misure di interesse per il settore, la filiera e la professione del farmacista. Previsti anche sostegni al reddito e alle famiglie dei lavoratori di Redazione Farmacista33 Il Governo ha posto la questione di fiducia sul Ddl Bilancio, e il testo del maxiemendamento è all’esame della Camera per l’approvazione nella serata di venerdì. (Farmacista33)
Su altre fonti
20 DIC La Fno Tsrm E Pstrp esprime il proprio sdegno e preoccupazione per la recente approvazione dell’emendamento recepito dal Governo, con il quale si introduce una flat tax del 5% sugli straordinari di una sola professione sanitaria tra le 30 esistenti. (Quotidiano Sanità)
Dal 30 dicembre al 2 gennaio, con ingresso libero e gratuito, artisti come: Biagio Izzo, Ivana Spagna, Fausto Leali ed Ivana Spagna, intratterranno i presenti con i loro spettacoli. Il nuovo anno a Bacoli non arriverà in sordina. (La Città Flegrea)
– “È un eufemismo definire deludenti le misure previste dalla legge di Bilancio per la sanità. Poche risorse frantumate tra innumerevoli capitoli di spesa che servono solo ad accontentare qualche centro d’interesse, di certo non a rilanciare il Servizio sanitario nazionale né a migliorare l’offerta sanitaria per i cittadini. (insalutenews)
Dott.ssa Pina Onotri (insalutenews)
La Manovra approderà nell'Aula di Montecitorio mercoledì 18 dicembre, slittando di un paio di giorni rispetto a quanto pronosticato nei giorni scorsi in Commissione Bilancio. L'obiettivo è di arrivare al via libera della Camera entro venerdì 20 dicembre, probabilmente con un voto di fiducia. (Doctor33 )
Manovra. “Sanità dimenticata”. Medici e infermieri pronti ad un 2025 denso di battaglie sindacali (Quotidiano Sanità)