Italia, condizioni di Politano: Spalletti ha risposto in conferenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko dell’Italia contro la Germania, di fatto, bisogna registrare un importante aggioramento sulle condizioni di Politano. L’Italia è uscita sconfitta dal match di andata del quarto di finale di Nations League contro la Germania. Il match di San Siro è terminato con il risultato finale di 1-2 a favore delle squadra tedesca. La squadra di Luciano Spalletti, nonostante il ko, ha comunque giocato una buona prestazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Al-Khelaifi esulta: il PSG sogna in grande Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, sta vivendo un momento d’oro. Dopo la straordinaria qualificazione contro il Liverpool, ha espresso tutta la sua soddisfazione: (Europa Calcio)
Introduzione (Sky Sport)
Azzurri chiamati a non deludere e a non commettere passi falsi anche in vista del ritorno, previsto domenica sera a Dortmund. Luci a San Siro, dicono quelli bravi. (Goal Italia)
Non basta la rete di Sandro Tonali, l'Italia perde 2-1 contro la Germania subendo la rimonta dei tedeschi nel secondo tempo (decisivi i gol di Kleindienst e Goretzka). Prima l'illusione, poi la realtà. (La Provincia di Cremona e Crema)
Nella partita di ieri tra Italia e Germania erano tre i calciatori del Napoli in campo. Il verdetto sulla loro prestazione è stato quasi unanime da parte dei giornali in edicola stamane. Politano è stato valutato tra i migliori in campo da buona parte della critica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sempre a San Siro, ma questa volta il ko fa ancora più male perché pregiudica la possibilità di accedere alla Final Four di Nations League. Cambia l’avversario, ma non il risultato e soprattutto il problema. (La Stampa)