Sportmediaset - Galeno piace alla Juventus, il Porto apre all'addio

Otto porta che per quanto riguarda gli assist. Il club portoghese ha necessità di vendere, visto che deve rientrare nei paletti del fair play finanziario. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 60 milioni, ma proprio per questo motivo potrebbe aprire anche ad una cessione con lo sconto, (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è tutta l’intenzione, da parte di Cristiano Giuntoli, di definire l’affare con la Roma per la cessione di Soulé. Le prossime 48 ore saranno decisive per la cessione alla Roma di Matias Soulé. Le parti sono a lavoro per raggiungere l’accordo, visto che il calciatore ha dato priorità ai giallorossi accantonando le altre proposte provenienti dalla Premier League. (ControCalcio.com)

Cristiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. (Sport Mediaset)

I primi nomi dei giocatori attenzionati sono quelli di Jadon Sancho, del Manchester United, e di Karim Adeyemi, del Borussia Dortmund e compagno dell’inglese negli ultimi sei mesi proprio in Germania. (Europa Calcio)

La Juventus cambia le ali: la strategia per arrivare a Galeno

La pista che porta a Galeno comincia a diventare importante per la Juventus. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Giuntoli ha trovato l’accordo con il giocatore che ha detto sì. Adesso si cerca la formula (JuveLive)

Non solo il difensore centrale e Koopmeiners: Cristiano Giuntoli si è messo in testa di dotare la Juventus di Thiago Motta anche di un paio di ali nuove di zecca. A destra, invece, si va sul mercato dopo aver capito che il destino di Federico Chiesa è lontano da Torino. (Panorama)