Furto in casa di Caterina Balivo a Roma: rubati gioielli, Rolex e borse

Furto in casa della conduttrice televisiva Caterina Balivo. I ladri hanno agito sfruttando l'assenza della conduttrice, mentre era in vacanza - secondo quanto si è potuto intuire dai post messi sui suoi social - a Barcellona. La triste scoperta al ritorno, quando si è ritrovata la casa trovata a soqquadro. I ladri sono entrati nella notte, intorno alle 2.30, forzando una finestra del balcone dell'appartamento al quarto piano, nel quartiere Parioli, a Roma (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Dopo avere rubato, sono fuggiti. Furto in casa per la conduttrice Caterina Balivo. (Sky Tg24 )

: Caterina Balivo (Tuscia Web)

Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Una volta in casa hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. (Tuttosport)

Ladri in casa di Caterina Balivo: rubate borse, orologi e gioielli

Roma, furto ai Parioli in casa di Caterina Balivo mentre lei è in vacanza in Sardegna Roma, furto ai Parioli in casa di Caterina Balivo mentre lei è in vacanza in Sardegna (Virgilio Notizie)

Hanno approfittato delle vacanze in Spagna per entrare nella sua casa ai Parioli e portare via di tutto: borse griffate, gioielli e orologi di pregio. I ladri sono entrati nella sua casa incustodita, da una porta finestra al quarto piano. (Repubblica Roma)

Il furto sarebbe andato in scena poco dopo le 2.30. (Today.it)