Furto nella casa romana della conduttrice Caterina Balivo

Caterina Balivo, nota conduttrice televisiva, ha subito un furto nella sua casa di Roma, situata nel prestigioso quartiere Parioli, mentre si concedeva qualche giorno di meritato relax a Barcellona.

Il furto è avvenuto nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio. I ladri si sarebbero introdotti nell’abitazione dalla finestra, per poi bloccare dall’interno la porta principale e agire con calma. Hanno portato via borse, orologi e gioielli. Il valore complessivo del maltolto è ancora da verificare.

A dare l'allarme è stata la stessa Balivo una volta rientrata dopo alcuni giorni di vacanza tra la Sardegna e Barcellona. Secondo una ricostruzione della polizia, i ladri si sono arrampicati fino al balcone del suo appartamento riuscendo poi ad aprire una porta finestra per introdursi all’interno dell’immobile.

Tra gli oggetti rubati ci sono orologi di valore, anche Rolex, gioielli, borse griffate per un valore di circa 300mila euro. Sul posto è intervenuta la polizia con la scientifica per approfondire l’accaduto.

Per i ladri non deve essere stato difficile tracciare gli spostamenti della 44enne napoletana: sarà stato sufficientte loro essere tra l'oltre milione e mezzo di follower ai quali Caterina Balivo ha comunicato le tappe della sua vacanza in compagnia dei figli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo