Furto in casa di Caterina Balivo, rubati gioielli e borse

Furto in casa di Caterina Balivo, rubati gioielli e borse
Tuttosport INTERNO

Furto in casa della conduttrice televisiva Caterina Balivo. I ladri sono entrati nella notte forzando una finestra del balcone dell'appartamento nel quartiere Parioli a Roma. Una volta in casa hanno bloccato la porta dall'interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli. Il valore del bottino è da quantificare. Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caterina Balivo Roma – Furto nella notte a casa della conduttrice Caterina Balivo, al quartiere Parioli a Roma. Rubati borse di valore, orologi e gioielli. (Tuscia Web)

Roma, furto ai Parioli in casa di Caterina Balivo mentre lei è in vacanza in Sardegna Bottino dal valore di 300mila euro (Virgilio Notizie)

O meglio, non ancora: a dare l'allarme è stata la stessa conduttrice una volta rientrata dopo alcuni giorni di vacanza tra la Sardegna e Barcellona. Di certo, non era a Roma, dove la notte scorsa nell'appartamento ai Parioli hanno agito indisturbati i malviventi. (leggo.it)

Caterina Balivo, rapina in casa mentre è in vacanza: tradita dalle foto social che svelano ai ladri i suoi movimenti

Dopo avere rubato, sono fuggiti. Hanno rubato borse, Rolex e gioielli. (Sky Tg24 )

La vittima dei ladri acrobati è la conduttrice Rai Caterina Balivo, la cui abitazione ai Parioli ieri notte è stata svaligiata da una banda di professionisti. Hanno approfittato delle vacanze in Spagna per entrare nella sua casa ai Parioli e portare via di tutto: borse griffate, gioielli e orologi di pregio. (Repubblica Roma)

La 44enne ha infatti trovato la sua abitazione, un appartamento al quarto piano nel quartiere Parioli di Roma, svaligiata. Una brutta sorpresa quella che ha atteso la conduttrice tv Caterina Balivo di rientro a casa a Roma da Barcellona, in Spagna. (Open)