«Taglio della decontribuzione alle imprese, il governo Meloni odia il Sud»

Taranto Buonasera INTERNO

“Era chiaro sin dal suo insediamento che il governo Meloni covasse un profondo disprezzo verso il Mezzogiorno. Ora, se dovessero essere confermate le indiscrezioni di stampa relative al taglio della decontribuzione alle imprese, non ci sarebbe più margine di dubbio: questo governo odia il Sud”. Sono queste le parole del presidente della commissione Sviluppo Economico della regione il democratico Puglia Francesco Paolicelli. (Taranto Buonasera)

Su altre testate

Stampa (Salernonotizie.it)

Dopo l'Autonomia differenziata, una follia pura, ora l'esecutivo ha deciso di cancellare la Decontribuzione Sud introdotta dal Conte II con la legge di Bilancio 2021". (Tiscali Notizie)

Il ministro Raffaele Fitto rassicura sulla decontribuzione al Sud: “False le ricostruzioni dell’opposizione. Non hanno mai chiesto la deroga al 2029” Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Carolina Varchi, deputato e L’alternativa è solo un’altra: non sanno nemmeno di cosa parlano”. (Secolo d'Italia)

Conte: "Con taglio decontribuzione e autonomia Governo mette in ginocchio il Sud" (L'Unione Sarda.it)

(Adnkronos) – “Considerata la quantità di vaccini disponibili ed efficaci per le nuove varianti di Covid-19, non c’è più stata domanda per il vaccino Vaxzevria che di conseguenza non è più stato prodotto ne distribuito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)